Sintesi

      1. Your Annual Report from WordPress.com

        Your 2012 in blogging

        Our stats helper monkeys have been busy putting together a personalized report detailing how your blog did in 2012!

        Trouble clicking? Copy and paste this URL into your bro

12 responses to this post.

  1. Sintesi di un anno

    Rispondi

  2. Auguroni Grazia,
    un felice e ispirato 2013

    TADS

    Rispondi

  3. Buon Anno, Grazia!
    Un bel report, mi pare. Vista e vistata da molte persone.
    Un abbraccio serale
    Gian Paolo

    Rispondi

  4. Riabbraccio al caro G.P.

    Rispondi

    • Finalmente Hena è tra le mie mani. Ho dovuto aspettare non poco tra ritardi di consegna e festività varie. Però adesso è qui. L’ho cominciato a leggerlo. Non resistevo. Ho screato la scheda su Anobii. Insomma ..
      Però leggendo l’atteggiamento di Hena di fronte ai baci delle zie zitelle mi sono rivisto anch’io. Stringo gli occhi come per non vedere. Mi pulisco la parte toccata dalle labbra come per cancellarli ..
      Bene. Proseguo la lettura piacevole.
      Un abbraccio
      Gian Paolo

      Rispondi

  5. Felice buon nuovo anno con sorriso a te.
    ^___^

    Rispondi

  6. Sorriso augurale contraccambiato a Key.

    Rispondi

  7. Buon anno Grazia ^^

    Rispondi

Rispondi

